engineering division / RICERCA E SVILUPPO

progettazione, produzione e certificazione dei dispositivi anticaduta

RICERCA, PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, CERTIFICAZIONE
Puntiamo sulla ricerca continua di soluzioni tecniche innovative per coniugare sicurezza e libertà d’azione nel lavoro in quota. Il nostro team di ingegneri è impegnato costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti per mettere a punto e portare sul mercato sistemi tecnologicamente innovativi, attenti alle esigenze dei professionisti della progettazione e degli addetti ai lavori in quota.

I nostri prodotti sono progettati e realizzati secondo i più elevati standard qualitativi e nel rispetto delle normative di riferimento col fine di permettere al lavoratore di operare in condizione di totale sicurezza. I dispositivi Trentino Sicurezza sono sottoposti a rigorosi controlli qualità e prove di laboratorio necessarie, come previsto dalla norma UNI EN 795:2002 per la certificazione e dal d. leg. 475/92 per la marcatura . Le prove sono effettuate da un Organismo di Certificazione Europea. Studiamo soluzioni su misura adattando i nostri prodotti ad ogni tipo di esigenza dei nostri Clienti.

sottotitolo top
RICERCA E SVILUPPO

Download

Habitami

Certificazioni e garanzie

Formazione

Copyright 2011: Trentino Sicurezza | Sito web realizzato da net wise s.r.l.

Trentino sicurezza srl - sistemi anticaduta - sede legale e operativa: Via G. Galilei, 18 - 38015 Lavis (TN) - tel: 0461 1750020 - email: info@trentinosicurezza.it
P.IVA, C.F. n° iscriz. CCIAA di Trento 01806930226 - Cap. Sociale € 46.900 I.V.